giovedì 26 febbraio 2009

Lo scanno

Ho testato le potenzialità della mia nuova stampante/fotocopiatrice/scanner/tagliaerba/depilatore elettrico/nonché caffettiera HP e mi sono detta: è da poco passato Carnevale, mettiamo una foto di Olga 4enne vestita da viziosa cortigiana del '700 che regge tra le braccia - strangolandolo - il povero micio nero di nonna Angela.
Tutto ok. 70 euri spesi bene.
Ho poi testato le potenzialità della vecchia sognatrice/precaria/solitaria/impedita nonché arretrata Olga su "modifica foto" e il risultato... eccolo.
Niente è ok.
L'HP è in garanzia e in caso di malfunzionamento potrei rimediare.
Olga, invece, è irrimediabilmente fallata e fuori garanzia.
Così è.

1 commento:

  1. ahahahhahaha!!! ma come cazzo eri conciata??? ahahahaha!!! pòro gatto, cià na capoccia che pare un barboncino!!! ma nonna Angela era quella mezza strega? comunque, non temere, non sei, tra di noi, quella scesa più in basso nel vestirsi da Carnevale...in fondo non è di te che le cronache riportano la mascherata da TENERONE!!! (Mio dio, allora sei proprio un dio malvàgio!!!). Io saggiamente non ho conservato nessuna mia foto carnascialesca... almeno credo...

    RispondiElimina