giovedì 19 marzo 2009
Io, oggi/4...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
“Mi era sempre sembrato un po’ assurdo che Amleto, con tutti i suoi dubbi paralizzanti su tutto, non avesse mai messo in dubbio la realtà del fantasma.” (D.F.Wallace, Infinite Jest)
Dato che il festeggiato non ha ancora chiesto l'accesso al blog, che faccio, spoetizzo? ma sì, spoetizzo: la panchina più bella - o comunque la più fortunata - è quella dove poggia il culo Mourinho... non c'è niente da fare, Mou è proprio un bel manzo.
RispondiEliminaCiao Luisa,.."Merli" non l'ho "rubato",...come hai scritto quel periodo non avevo l'accesso,...e quindi non avevo visto questo post fino ad oggi!!.... Comunque grazie,...anche se in ritardo,...le foto sono veramente belle,...e anche gli "auguri" :-) p.s. ti posso rubare qualche foto ...ora!! ;-)
RispondiEliminaOvviamente la mia era una battuta, anche perché io per prima ho rubato la foto di Merli da qualche parte, non ricordo dove.
RispondiEliminaOra che hai l'accesso puoi rubare tutto quel che vuoi, tanto non è mio... a parte le mie parole, per quelle occorre chiedere prima "per favore"!
(scherzo)
;-)
Hai comuqnue sbagliato blog, qui c'è solo Olga, non conosco nessuna Luisa...