“Mi era sempre sembrato un po’ assurdo che Amleto, con tutti i suoi dubbi paralizzanti su tutto, non avesse mai messo in dubbio la realtà del fantasma.”
(D.F.Wallace, Infinite Jest)
martedì 5 maggio 2009
I am light water
(from Peter Cunnington's Art Book)
Here's a Picture of me I love it, because of all that light water...
In hoc signo vinces... V come Vittoria! (non guardate le fardelle. Ripeto: non guardate le fardelle, che me ne accorgo...)
BukOlga (23/5/09)
Qualche ora dopo, mi sarei sentita molto Bukowski... ma lui prima di schiattare è stato pubblicato, cristo!
SweetOlga
Raro momento di dolcezza, foto espressamente concepita per Facebook , ovvero per non terrorizzare eccessivamente e di conseguenza perdere quei 4 gatti dei miei amici.... non soffermatevi troppo, però, sull'occhio da matta... davvero, non fatelo. (Nello sfondo, il romantico e oserei dire suggestivo sciacquone del cesso di casa Smorzakandelov)
AngryOlga
Prove tecniche di sguardo cattivo/feroce/inumano per il giorno in cui Ella realizzerà l'aberrante piano di conquista e conseguente dominio del mondo
a latere
La costola folle di Olga Smorzakandelovna si aggira per il web come Yorick, il buffone del bardo Guglielmo Scuotilancia. E vi regala frizzi, lazzi e risate, ma lo sguardo è serio dietro la maschera. Tutto uno scherzo, tutta una beffa infinita...
Le mie fedi/1
You can take it easy with a white russian in your hand
Nessun commento:
Posta un commento