mercoledì 13 maggio 2009

Comunicazioni di servizio, part 2


Allora, dopo l'ennesima protesta seguita da insulti (tu, lettrice dagli oxfordiani trascorsi - tu che ti sei gentilmente rivolta a me col cortese appellativo di "tvòia", tanto per citare il più soave dei termini - ne sai qualcosa, vero?) da parte di gente che non riesce più ad accedere al blog, ho capito che non ho capito affatto come si utilizza blogger oppure qualcosa non va e non dipende da me.... pare che l'accesso al blog abbia una scadenza! E che qualcuno non riesca comunque ad accedere, nonostante le mie reiterate mail d'invito.
Portate pazienza!
Vi reinvito tutti, che altro devo fà?!

2 commenti:

  1. Here I am... the big Scvòfa... ammò sò rientrata nel blog ma ti comunico che mi scade il 12 giugno quindi gli insulti (di cui sono maestra) continueranno presto...bwahahaaahahha!!!

    RispondiElimina
  2. Mi fa uscire matta 'sta cosa della scadenza. Perché una scadenza? Se non voglio che qualcuno abbia accesso, lo blocco qundo voglio, no? Oppure tu e qualche altro siete così speciali da risultare... indesiderati?! Boh!

    RispondiElimina