venerdì 3 aprile 2009

My 69 for the Boss

L'attesa febbrile è finita.
Broken Asser, aka Dr Death, aka Il Chiavaliere Oscuro (abbiate pazienza, l'ultimo episodio è in cantiere) ha finalmente comprato i biglietti per il concerto di Roma dell'inossidabile Bruce Springsteen.
Certo, ha voluto aspettare che finissero quelli per il prato ma poi, quando stavo accarezzando l'ipotesi di investire 92 sanguinosi pippi per un Monte Mario, ecco che il genio finalmente s'è mosso... 69 euri per i distinti, e vabbé... va sempre bene per il Boss...

Quest'anno sarà ancora più bello di quello dell'anno scorso, per ovvi, ovvissimi motivi. E questa volta I'm on fire la dedicherò a me, perché - l'ho capito solo ora - solo io posso essere il mio "firestarter", nessun altro...

... e sarà un innesco bellissimo!
1,2,3,4!

1 commento:

  1. Pare che non ci sarà nessun innesco, mi è stata comunicata la terribile notizia dell'annullamento (forse)del concerto a Roma.
    Annullamento dovuto alla SUPERFICIALITA' e al PRESSAPPOCHISMO di quest'Italia di merda.
    Alè.
    Le vere Badlands sono queste, caro il mio Boss.

    RispondiElimina