giovedì 16 aprile 2009

Me la suono e me la canto:un bilancio provvisorio


Pare che il mio libro sia piaciuto molto a 5 persone su 5.
Il cento per cento dei consensi, cazzo, neanche Stephen King!!! Neanche Dante (beh, devo ancora conoscere qualcuno che abbia letto Dante e non l'abbia apprezzato... un momento! Sì, lo conosco! è quel gran cazzaro de Massi, Thomas e Big Head sanno di chi parlo! Massi* che, ad una certa cena paolotta di una 15ina di anni fa, se ne uscì con tono spocchioso e di sufficienza: "Bah, la Divina Commedia è una gran cazzata!"**).
Peccato che i miei lettori siano tutti amici (vanto anche una parente - mia cognata Cogne*** - la quale pare dimostrare apprezzamento sincero, dato che ancora non ha chiesto il divorzio al mio brother senior****).
Non vorrei che fossero tutti giudizi falsi dettati dall'affetto del tipo "sì, mi è piaciuto molto, davvero...", con lo stesso tono sincero con il quale risponderebbero ad una Wanna Marchi che, voluttuosa, dopo l'amplesso chiedesse loro: "Caro, ti è piaciuto farmi tua per 2 ore filate e con la luce accesa??"
Li ucciderei tutti e 5.
E comunque, dopo questo bilancio, che faccio.... mi sbilancio?
Beh, si vedrà, intanto mi lancio*****.

NOTE:
*Sono felice di annunciare che Massi è uscito dal gruppo secoli fa e che passa il tempo a fare il papà e a flagellarsi tutte le sere chiuso in uno stanzino a ripetere tra lacrime, sudore e sangue: Danteèungeniodanteèungeniodanteèungenio... e che vani sarebbero i suoi tentativi di poter uscire con noi una sera, la risposta sarebbe sempre un poderoso "col cazzo, così impari!".

** Giuro su "quella cosa fantomatica da tutti chiamata dio e alla quale comunque non riesco e non voglio credere" che ha detto così! Io e Thomas ancora ci ridiamo, seppur colti da pelle d'oca al solo rimembrare...

*** Lo so, faccio schifo e ribrezzo, ma non posso trattenermi dal chiamare mia cognata Cogne: lei i primi tempi inorridiva, adesso ha fatto progressi: seppur a denti stretti, sorride quando la chiamo Cogne. Secondo me è veramente innamorata di mio fratello, a quest'ora non sarei su questa terra, ma farei parte del plastico del "condominio dell'orrore" nella puntata speciale di Porca a Porca dal roboante titolo

"L'HA UCCISA COL MINIPIMER O CON LA TAVOLETTA DEL WATER?"

con la faccia dei due mostri in primo piano (Cogne, detta il Mostro di Borghetto e - va da sé - Bruno Vespasiano, il vampiresco conduttore), ospiti speciali: José Mourinho, Carlo Lucarelli e Hugh Jackman in gramaglie, vestito a lutto e in lacrime, inconsolabile per la perdita della donna della sua vita (io, io, sì, proprio io, e allora?! cazzo ridete?!).
**** Oddio, potrebbero pure aver divorziato a mia insaputa e continuare a mantenere una relazione di facciata giusto perché la cosa pare facilitare di molto i rapporti con gli altri scambisti che frequentano di solito, non saprei...

***** nota in bilancio: sono sicura che 5 lettori su 5 a questa frase hanno aggiunto: "scì, lànciate dalla finestra. E pìjace la rincorsa, me 'rcomanno!"
Autografi a gogò, scommetteteci... stronzoni!

1 commento:

  1. Chiedo scusa al mio futuro 6°lettore, provvederò a farmi perdonare per la dimenticanza dandogli al più presto una copia.
    Scusa ancora!!!

    RispondiElimina