“Mi era sempre sembrato un po’ assurdo che Amleto, con tutti i suoi dubbi paralizzanti su tutto, non avesse mai messo in dubbio la realtà del fantasma.”
(D.F.Wallace, Infinite Jest)
venerdì 13 febbraio 2009
Sans toi
"Senza di te le emozioni di oggi non sarebbero altro che la pelle morta di emozioni d'altri tempi".
In hoc signo vinces... V come Vittoria! (non guardate le fardelle. Ripeto: non guardate le fardelle, che me ne accorgo...)
BukOlga (23/5/09)
Qualche ora dopo, mi sarei sentita molto Bukowski... ma lui prima di schiattare è stato pubblicato, cristo!
SweetOlga
Raro momento di dolcezza, foto espressamente concepita per Facebook , ovvero per non terrorizzare eccessivamente e di conseguenza perdere quei 4 gatti dei miei amici.... non soffermatevi troppo, però, sull'occhio da matta... davvero, non fatelo. (Nello sfondo, il romantico e oserei dire suggestivo sciacquone del cesso di casa Smorzakandelov)
AngryOlga
Prove tecniche di sguardo cattivo/feroce/inumano per il giorno in cui Ella realizzerà l'aberrante piano di conquista e conseguente dominio del mondo
a latere
La costola folle di Olga Smorzakandelovna si aggira per il web come Yorick, il buffone del bardo Guglielmo Scuotilancia. E vi regala frizzi, lazzi e risate, ma lo sguardo è serio dietro la maschera. Tutto uno scherzo, tutta una beffa infinita...
Le mie fedi/1
You can take it easy with a white russian in your hand
Nessun commento:
Posta un commento