venerdì 26 febbraio 2010
la Democrazia 2.0 sta peggiorando
"29 gennaio 2010
E a un giorno dall'uscita del libro ecco già farsi vivi i primi pontificatori della Rete, quelli che non hanno magari realizzato alcunché in vita loro se non trovare un posto fisso in un ufficio dove passano otto ore su qualche social network. Quelli che: "Sì, ma non è come Chaltron Hescon, come Andy Warhol...". Quelli che se avessi continuato a scrivere Andy Warhol Due e Chaltron Hescon Again avrebbero commentato: "Ma sempre la solita roba...".
Una umile prece: se il libro non vi è piaciuto, buttatelo via o rivendetelo. Non perdete tempo a scrivermi con toni saputelli. Se il libro vi è piaciuto, anche immensamente, consigliatelo a vostra cugina, ma non scrivetemi per dirmelo. La Democrazia 2.0 sta peggiorando. Ma tenete presente che prendere parte al Fantacalcio non fa di voi il C.T. della Nazionale. E nemmeno basta un account su aNobii per diventare critici letterari."
(Tommaso Labranca, dal minisito che me pare si chiama Haiducii e comunque è nel sito dentro al sito ... nel suo sito... dal sito... insomma, digitate il nome su Google, ce penza lù)
Ecco, poi come si fa a non leggere uno che scrive questo?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento